Finanziamenti pensati per te

Privarsi delle cure dentistiche necessarie ed andare dal dentista solo in caso di urgenza è sicuramente la scelta più errata. Una scelta non priva di rischi per la propria salute. Noi non ti promettiamo il prezzo basso ma ti garantiamo la massima qualità e garanzia al prezzo giusto. Per poter permettere a tutti di usufruire dei nostri servizi abbiamo studiato varie soluzioni finanziarie:

  • Per le piccole spese, dilazione dei pagamenti in piccole rate concordate con lo studio senza intermediazione finanziaria.
  • Per le cure ortodontiche chiediamo un piccolo acconto iniziale e poi il pagamento viene suddiviso in piccole rate, concordate con lo studio, che seguono il periodo di trattamento che solitamente dura 18/24 mesi. Anche in questo caso senza intermediazione finanziaria.
  • In caso di spese più importanti prevediamo la possibilità di finanziamento attraverso gli istituti finanziari con rate mensili a tasso zero fino a 18 mesi. Tutte le pratiche vengono avviate all’interno del nostro studio.
  • Nell’ipotesi di pagamento immediato, per le spese più importanti, il nostro studio applica uno sconto del 7%.
  • Per qualunque tipo di cura, fino a 3.000 euro è possibile dilazionare il pagamento tramite il sistema CENTAX-PagoDil. Si tratta di un servizio innovativo che permette tramite bancomat di dilazionare senza costi ed interessi l’importo della prestazione. Non è un finanziamento e l’approvazione è subordinata da parte di Cofidis in modo immediato.
    Per maggiori info: https://www.cofidis.it/servizi/pagodil/

Per qualsiasi informazione ti puoi rivolgere al personale qualificato del Centro Odontoiatrico che ti può informare completamente, anche negli aspetti di detraibilità fiscale.